Navigazione

Condizioni di partecipazione

Caricando la tua creazione (testo e immagine) e registrandoti online al concorso, accetti le seguenti condizioni di partecipazione. 


Organizzatore del concorso

Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, CH-8031 Zurigo


Svolgimento del concorso

Ogni partecipante al concorso carica da domenica 8.4.2018 a domenica 29.4.2018 alle 23.59 una foto del proprio cordon bleu (massimo 5 ingredienti per il ripieno) descrivendolo tramite un breve testo.
Mediante votazione vengono poi scelti i 5 migliori cordon bleu proposti; fra questi nella sett. 20.2018 una giuria interna (composta da esperti di carne) eleggerà il cordon bleu migliore. Il vincitore / la vincitrice verrà informato/a per e-mail. Il cordon bleu proposto verrà venduto nella sett. 43.2018 in tutte le filiali Migros dotate di bancone della carne.


Premio

1 carta regalo Migros del valore di fr. 1000.-.

Se il premio non può essere recapitato al vincitore / alla vincitrice entro il 22.6.2018 esso decade senza sostituzione. Il premio non viene corrisposto in contanti.


Consenso all'uso di immagini, testi e video

Caricando le immagini e i testi (in seguito chiamati «opere») i partecipanti accettano le condizioni seguenti, ovvero:

  1. di non caricare alcuna opera che violi le leggi vigenti e le norme di comportamento socialmente diffuse, ossia in particolare non caricare immagini indecenti, offensive, sessiste o razziste;
  2. di caricare opere soltanto qualora se ne abbia ricevuto l'esplicito consenso da tutte le persone in esse ritratte;
  3. di caricare unicamente opere di cui si detengono i diritti conformi al previsto utilizzo delle opere stesse (in particolare diritti d’autore);
  4. di non caricare opere contenenti evidenti pubblicità di terzi;
  5. che, in presenza di gravi motivi (per es. ingiunzione da parte di terzi o violazione delle presenti condizioni di partecipazione), la FCM abbia la facoltà di cancellare in qualsiasi momento e senza doverne indicare il motivo le opere caricate dai partecipanti.

I partecipanti danno inoltre alla Federazione delle Cooperative Migros il diritto gratuito, non esclusivo e cedibile in sottolicenza, di pubblicare le opere su diversi canali mediatici e di utilizzare commercialmente la creazione dei cordon bleu nell’ambito del concorso (in particolare come offerta concreta in tutti i banconi della carne delle filiali Migros) e oltre a ciò - tenendo conto dei limiti dei diritti personali - di abbinare, tagliare e modificare le opere stesse con immagini, testo, grafici, film, audio e media audiovisivi. In particolare l’organizzatore del concorso ha il diritto di apportare modifiche alla ricetta del cordon bleu proposto.


Altre disposizioni

Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per il vincitore o la vincitrice, non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso.

Ogni persona può partecipare una volta sola e unicamente fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti sotto pseudonimo o falsa identità e le iscrizioni multiple.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle presenti condizioni di partecipazione o le violano, o sono sospettati di tali abusi e violazioni. È inoltre autorizzato ad apportare modifiche alle modalità del concorso, nonché a sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti. 

Con l’iscrizione i partecipanti prendono atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Facebook è completamente esonerato da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni sono messe a disposizione esclusivamente dall’organizzatore del concorso e non da Facebook; nell’ambito di questo concorso i dati dei partecipanti sono a disposizione dell’organizzatore del concorso, non di Facebook.